Presentazione

Sono Nicola Vaschetti: Negli anni ho collaborato e incontrato molti altri Artisti. Ho avuto la fortuna di spaziare in diverse sfaccettature della creatività: disegno, fotografia (Sono perito in grafica pubblicitaria e fotografo), poesia, ecc. Ma la mia vera passione è stato il canto dove ho come passeggiato insieme ai musicisti professionisti nei diversi generi musicali. Ho iniziato da piccolo a cantare in chiesa, poi in una corale goaspel, in gruppi soft rock, dark elettronico a praticare i canti degli armonici. Poi nei piano bar, teatri dove ho presentato brani inediti e vinto concorsi Nazionali e Internazionali. Frutto di questa esperienza è nato uno spettacolo per i locali il Fusion Boh?! Animatore nei villaggi turistici con serate anche all’estero. Sono stato ospite a tanti programmi radiofonici e televisivi della penisola, ma ho anche condotto un programma radiofonico per un anno in diretta con i radio ascoltatori. Ho preso parte in alcuni film per il grande cinema e altri per la televisione. Con artisti e la collaborazione del comune di Almese (TO), ho fondato il teatro musicale di Almese, ribattezzato teatromusicale.nv. Ho prodotto e inventato tre spettacoli teatrali musicali e partecipato a numerose iniziative a carattere umanitario con il gruppo “La Fabbrica dei Sogni”, con “Gli Anno Domini”, e “I Fantastorie” Devo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino, chi mi ha prodotto in discografia, ma anche a chi mi ha aiutato a realizzare le scenografie, i costumi, le musiche degli spettacoli teatrali. Un numero infinito di serate fatte un po’ qua un po’ là. Un lungo viaggio dove potresti esserci stato anche Tu, come collaboratore o come partecipante agli spettacoli.
Buona navigazione.

Nessun commento: