Teatro

  • Nel '93 con il tastierista argentino Alejandro Ducatenzeiler e il maestro di violino Luca                De Angelis, realizziamo lo spettacolo "FUSION BOH?!" creando diverse interessanti atmosfere.
  •  Nel 1996 mi viene proposta dal regista-autore Mauro Brossa, una parte nel suo spettacolo teatrale dal titolo "Doomus Day" con molte repliche al teatro Cardinal Massaia di Torino.
  •  Nel maggio 2002, in una serata di beneficenza ad Orio Canavese nella biblioteca civica al suo primo anno d’attività nei panni di un pagliaccio che mima e canta.
  •  Dal ‘03 ho iniziato la stesura del copione del mio primo spettacolo teatrale di cui sono anche il produttore. Lo spettacolo è composto da canzoni e dalla loro storia, da eventi storici ad esse legati e da semplici storie recitate che raccontano le nostre radici sociali e culturali. Pietro Ripa gli offre una produzione discografica curata dallo stesso. Si tratta di una raccolta di canzoni che vanno dagli anni ’20 ai ’50 e che hanno fatto la storia della musica popolare italiana dal teatro, al cinema, alla radio e poi ad arrivare alla televisione. Canzoni difficili nelle interpretazioni, ma di facile all’ascolto. Nel novembre del 2005 lo spettacolo è al suo debutto, con molta partecipazione di pubblico.
  • Nel settembre 2007 presenta all’auditorium di Almese (TO) in anteprima una parte dello spettacolo musicale “Il Circo Della Melodia”, canzoni e musiche dei cantautori italiani che si sono ispirati al mondo circense. Nel febbraio 2008 presenta all’auditorium di Almese (TO) lo spettacolo “Il Circo Della Melodia” nella rassegna teatrale “Un Palcoscenico per Tutti” organizzato dalla Bassa Valle di Susa. Arrangiamenti ed esecuzioni: Elisa Bonavero e Pietro Ripa.
  • Nel 2008 partecipa in qualità di ospite per diverse repliche allo spettacolo teatrale “I Babi ‘ d Drubiaij, Testo e Regia di Luciano Goffi. 
  • Nel 2009 realizza lo spettacolo teatrale “Interpretando Zero”,  e debutta con un’ottima recensione giornalistica e apprezzato dal pubblico.
Fotogallery di varie apparizioni teatrali:

Nessun commento: